Canguri on the court- Il programma del weekend
Serie D- Esordio stagionale casalingo per la compagine senior ( domani sera ore 20.30 alla Segantini). Reduce dalla prima vittoria e da tre giornate consecutive in trasferta, i ragazzi di coach Schluderbacher sono chiamati davanti al pubblico amico a mettere in mostra i progressi maturati in questo inizio di stagione. Ospite Rovereto, compagine ostica, con il trio Cugola-Bumbli-Todeschi con molti punti nelle mani.
Under 19- Impegno , come al solito di lunedì (ore 20), per la compagine Under 19. Da difendere l’imbattibilità con ospite alla Segantini il team di Gardolo.
Under 17- Dopo il derby tra canguri del weekend scorso, ancora in casa entrambe le compagini. Si parte domani ( ore 18), con la compagine “B” che ospita Bressanone. Palla a due alle ore 19 di domenica, invece, per la compagine “A” che cercherà di conservare l’imbattibilità ospitando il Paganella.
Under 15- Turno di riposo per la compagine impegnata nel campionato regionale. Per i ragazzi di Travaglini, impegnati nel campionato Elite Veneto, trasferta domani sera a Piovese. I canguri cercano la prima affermazione.
Under 14- Trasferta a Bolzano in casa dei Piani “A”, domenica, per il team Under 14 a caccia della prima vittoria stagionale.
Femminile- Il team Under 17 sarà impegnato domenica nella trasferta di Terlano. Da riscattare le sconfitte con le compagini veronesi S. Croce e S. Bonifacio. Da registrare l’esordio con vittoria per le Under 15, che nel campionato Veneto si sono imposte ad Avio, nell’anticipo di giornata, per 47-93. Prima palla a due stagionale, invece, prevista per domani pomeriggio per le portacolori dell’ Under 13. In programma la trasferta di Riva del Garda in casa della Cestistica Rivana.